Home Cronaca LE VOSTRE FOTO, DEGRADO AL RIONE TAMBURI

LE VOSTRE FOTO, DEGRADO AL RIONE TAMBURI

LE VOSTRE FOTO, DEGRADO AL RIONE TAMBURI
0

Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un nostro telespettatore che ha inviato alla nostra redazione una serie di foto in cui si evince il degrado che regna in una zona del rione Tamburi, nei pressi del campo di calcio “Atleti Azzurri d’Italia”, questa la segnalazione giunta al nostro indirizzo di posta:” Egregio Direttore di Studio 100 tv , sono un abitante del quartier tamburi , le scrivo questa e-mail per portare alla vostra attenzione una problematica del quartiere.
Circa due mesi fa , ho seguito un vostro servizio sul degrado di una zona del quartiere, con precisione la zona adiacente allo stadio comunale ATLETI AZZURRI D’ITALIA.
Dal vostro servizio ad oggi la zona è rimasta nelle stesse condizioni ( allego foto scattate giorno 20 Gennaio 2017 ),che potete confrontarle con il vostro servizio.Questo dimostra il menefreghismo dell’ amministrazione comunale nei riguardi dei cittadini del quartiere e del vostro intervento.
Essendo un quartiere fortemente inquinato è bisognoso di una più attenzione l’amministrazione ha pensato bene di guardare altrove e non interessarsi del problema.Può darsi che le tasse pagate dagli abitanti del quartiere sono diversi da quelli del centro città.”