SOTTO L’EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI FINISCE CON L’AUTO CONTRO GLI ALBERI

L’UOMO E’ STATO E DENUNCIATO E LA PATENTE RITIRATA DALLA POLIZIA DI STATO
Gli Agenti del Commissariato di P.S. di grottaglie, corso dei servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un giovane 26enne, per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e per danneggiamento..
I poliziotti, a seguito di segnalazione, sono intervenuti in una via del centro cittadino intorno alle ore 06.30, dove poco prima il giovane grottagliese, mentre era alla guida della sua Ford Focus, perdeva il controllo del mezzo e terminava la corsa contro un albero.
Stesso conducente è stato soccorso e trasportato a mezzo ambulanza del servizio sanitario 118 presso l’Ospedale Civile SS.Annunziata dove i sanitari, oltre a medicargli ferite al corpo guaribili in pochi giorni, hanno riscontrato lo confusionale in cui versava, dovuto all’eccessiva assunzione di alcolici e di sostanze stupefacenti.
I rilievi effettuati dagli operanti sul luogo del sinistro ha consentito di constatare che il giovane prima di terminare la corsa contro un grosso albero, posto in senso contrario a quello di marcia, aveva abbattuto quattro alberi e divelto dalla sede stradale un cassonetto della nettezza urbana.
Al termine delle formalità di legge al giovane grottagliese gli è stata ritirata la patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *