LEGGE “FINE VITA”: CONVEGNO A PALAZZO DI CITTÀ

Ha solo 19 anni, ma è già un fenomeno dell’editoria. Autore di un libro diventato nel giro di qualche settimana un best seller, tanto da essere da maggio nella top ten dei libri più venduti in Italia, Giacomo Mazzariol incontrerà i suoi lettori a Martina Franca.
Il suo libro “Mio fratello rincorre i dinosauri” (Einaudi), come spiega il sottotitolo, è la storia di Giacomo e di suo fratello che “ha un cromosoma in più”. Ci sono voluti dodici anni perché Giacomo imparasse a vedere davvero suo fratello, a entrare nel suo mondo. E a lasciare che gli cambiasse la vita. Mazzariol ha scritto un romanzo di formazione in cui non ha avuto bisogno di inventare nulla. È un libro che stupisce, commuove, diverte e fa riflettere.
L’appuntamento di terrà Mercoledì 24 agosto all’interno della rassegna “Aperitivo d’Autore”, che questa volta si sposta a Martina Franca, nel Parco della Vitosa e Mazzariol sarà ospite del format di Volta la carta.
Si comincia alle ore 19. Chiacchiererà con l’autore Vincenzo Parabita, ideatore e organizzatore di Aperitivo d’Autore. Prima della presentazione del libro, i partecipanti gusteranno un succulento aperitivo.
Per partecipare, contattare il numero 380.4385348 oppure scrivere all’indirizzo email aperitivodautore@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *