Home Cronaca LIAM GALLAGHER DEGLI OASIS A TARANTO PER MEDIMEX 2019

LIAM GALLAGHER DEGLI OASIS A TARANTO PER MEDIMEX 2019

LIAM GALLAGHER DEGLI OASIS A TARANTO PER MEDIMEX 2019
0

Grandi artisti di fama internazionale anche quest’anno in riva allo Ionio. La presentazione, come ormai tradizione, con una conferenza stampa all’aperto sulla banchina del Castello Aragonese della Marina Militare sul Canale Navigabile. Liam Gallagher ex frontman degli Oasis è sicuramente il nome di grande richiamo per “Medimex 2019” International Music & Conference. L’annuncio in mattinata da parte del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
L’evento, tanto atteso, si terrà dal 6 al 9 giugno prossimi a Taranto, tra gli altri sul palco anche Patti Smith, Cigarettes after sex, Editors.
Organizzato da Puglia Sound, progetto della Regione Puglia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pigliese. La prevendita sarà attiva dalle 12 del 27 marzo attraverso il circuito Vivaticket. Alla conferenza stampa presente anche l’assessore al turismo della Regione Puglia Loredana Capone.
Importante il contributo organizzativo dell’amministrazione comunale rappresentata dal Sindaco Rinaldo Melucci per una manifestazione trainante dal punto di vista turistico.
Il concerto di Liam Gallagher è previsto per sabato 8 giugno. I prezzi dei biglietti sono: per le serate di venerdì 7 e domenica 9, 15 euro, mentre il tagliando di sabato 8 costerà 25 euro, infine l’abbonamento per le tre serate costerà 45 €. Medimex si terrà sulla Rotonda del Lungomare.
Organizzati numerosi eventi collaterali, una nostra su Woodstock ed altre esposizioni, incontri con gli artisti ed altri concerti organizzati sul palco della Villa Peripato. Per i dettagli relativi al programma è possibile consultare il sito wwe.medimex.it