LO SHOPPING DI NATALE A TARANTO

Taranto- Al via lo shopping natalizio con le aperture domenicali di dicembre. Si parte domenica 3 con la prima delle aperture domenicali natalizie .
Dunque, week end all’insegna dello shopping nei negozi del capoluogo che, a partire da domenica prossima, resteranno aperti sino alle 20.30 le altre domeniche 10/17 e 24 dicembre. Negozi aperti anche venerdì 8 dicembre, festività dell’Immacolata.
Quest’anno vi è la possibilità di fruire del servizio gratuito dei bus dell’Amat –tutti i venerdì, sabato e domenica- per tutto il periodo che va dall’1 dicembre al 7 gennaio, nella fascia oraria che va dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16 alle 21.00. Si tratta di una iniziativa, denominata ‘Eco- shopping natalizio’ del Comune di Taranto finalizzata a facilitare la mobilità cittadina e a promuovere gli acquisti dei doni di Natale nelle vie del commercio della città.
Tra le tante iniziative di animazione natalizia organizzate dal Comune di Taranto e da varie associazioni private, ricordiamo: #Museogratispertutti del MIBACT, ingresso gratuito al Museo archeologico di Taranto Martà; l’inaugurazione della Casa canonica della Cattedrale di San Cataldo in Città Vecchia alle 10.45, e in serata alle 19.00 zampognari e pettole (organizzata in collaborazione con la delegazione Confcommercio dell’Isola); in viale Liguria (a cura dei commercianti della locale Delegazione Confcommercio) a partire dalle 17.30 per i più piccoli Slitta di Babbo Natale e Elfi, Capitan America e Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *