LOCALE IN FIAMME, SCATTA LA GARA DI SOLIDARIETÀ

Nella mattina del 21 settembre scorso un terribile incendio ha completamente distrutto la Storica Vetreria Panzetta di Pulsano.
Un’evento che ha scosso profondamente l’intera Comunità Pulsanese e tutti coloro che conoscono Mimmo Panzetta e la sua famiglia.
Immediatamente si è messa in moto la solidarietà con iniziative di raccolta fondi sui social network. Mimmo Panzetta ricopre il ruolo anche di Segretario dell’Associazione Pulsano d’ A Mare e, da sempre, la Vetreria ha rappresentato per l’Associazione la sede operativa. In quel laboratorio hanno preso forma tante idee, è nata la slitta di Babbo Natale, gli allestimenti della Casa di Babbo Natale, la Barchetta e tantissimi altri manufatti.
L’Associazione sta supportando Mimmo Panzetta con ogni mezzo, ma i danni sono ingentissimi, la Vetreria, unica fonte di reddito della famiglia Panzetta è andata completamente distrutta.
Mimmo Panzetta è un uomo dal cuore
grande, generoso ed immensamente altruista, impegnato nel sociale, pronto a portare aiuto a chiunque si trovi in difficoltà; oggi ad avere bisogno di aiuto sono lui e la sua famiglia, da soli non possono farcela. Ogni piccolo gesto assume un valore immenso unito a tutti gli altri.

Per chi volesse contribuire segnaliamo la raccolta fondi in corso su Facebook.https://www.facebook.com/donate/2285407881771488/?fundraiser_source=external_url

Inoltre, entro sabato, è possibile contribuire partecipando all’asta benefica organizzata dal calciatore numero 10 del Lecce, Filippo Falco che che ringraziamo sin da ora. Per info. Gruppo Facebook “Pulsano d’amare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *