MADE IN PUGLIA, LE ECCELLENZE IN FIERA A TARANTO

Zucche, pizzica e Halloween per una settimana tutta “nostrana”

Da oggi e fino al primo di novembre torna al centro commerciale Mongolfiera la fiera dedicata all’autunno “Made in Puglia, speciale Festa della zucca”. In collaborazione con la proloco di Crispiano la manifestazione propone gustosi prodotti, musica e folklore. Tantissimi gli stand enogastronomici che offriranno a tutti i presenti le delizie della nostra terra, con i migliori prodotti tipici della stagione autunnale per diffondere la cultura per i sapori pugliesi, puntando soprattutto sulla zucca. Ad inaugurare la settimana di fiera il gruppo “I musicanti del Vallone” di Crispiano che divertirà con la pizzica pugliese.
Inoltre la scuola alberghiera di Crispiano preparerà dei dolcetti a base di zucca che offrirà a tutti i presenti.
Lunedì 30 e martedì Ottobre, fiera sempre aperta, ma con un occhio speciale ai più piccoli. Infatti a partire dalle ore 17.00 Halloween Party e Zombie Parade: due pomeriggi da paura per divertirsi durante la festa più spaventosa dell’anno.
“Siamo molto felici di questa fiera enogastronomica che prenderà il via in quest’ autunno – dichiara Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -. Si tratta di un evento che abbiamo curato nei minimi dettagli e che abbiamo fortemente voluto. Crediamo nel territorio e nelle sue potenzialità enogastronomiche, punto di forza per rilanciare la nostra terra e le sue bellezze. E visto che ci troviamo nel periodo di Halloween, ci dedichiamo anche ai bimbi e alle zucche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *