Home Altro MANDURIA, SI OPERA PER I BISOGNOSI

MANDURIA, SI OPERA PER I BISOGNOSI

MANDURIA, SI OPERA PER I BISOGNOSI
0

Prosegue l’azione di sostegno sul territorio di Manduria della FARMACIA H24.
Come preannunciato la famiglia Blasi ha già consegnato ai responsabili delle tre principali parrocchie di Manduria, ovvero CHIESA MADRE (Don Franco), CHIESA SANTA MARIA (Don Teodoro) e CHIESA DON BOSCO (Don Dario) buoni pasto da consegnare ai cittadini bisognosi.
Tale iniziativa partirà da giovedì 2 aprile 2020.
Chiunque si trovi in difficoltà potrà recarsi in queste tre chiese dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di ogni giorno per ricevere un buono pasto completo (primo, secondo, contorno ed una bottiglia di acqua).
Per utilizzare il BUONO PASTO si può prenotare telefonando al servizio catering di ZENZERO dalle ore 08:00 alle ore 10:00, il cui pasto verrà consegnato a domicilio direttamente dalla società specializzata nella consegna (Zenzero, via I Maggio n.4).  
Tale iniziativa viene posta in essere affinché nessuno debba mai sentirsi solo in questo particolare momento di bisogno.
Si è scelta tale formula onde consentire che le parrocchie che operano direttamente sul territorio possano agevolare nel pieno anonimato la consegna di tali buoni e possano individuare e indirizzare i cittadini più bisognosi verso tale iniziativa.  
Si ringraziano le tre parrocchie per la collaborazione.

(FOTO TRATTA DA iborghiditalia.com)

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other