Vai al contenuto

MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI, PIATTAFORMA INFORMATICA PER LE SEGNALAZIONI

Da lunedì 27 aprile sarà operativa una piattaforma informatica con la quale gli Istituti scolastici di competenza comunale e gli asili nido comunali potranno segnalare i lavori di manutenzione ordinaria alla Direzione Lavori Pubblici del Comune di Taranto.

“Abbiamo istituito questa modalità di comunicazione veloce ed efficiente tra gli Istituti scolastici e l’Amministrazione – commenta il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci – per ottimizzare e snellire le procedure di segnalazione, ma anche perché questa piattaforma ci consente di verificare agevolmente lo stato di avanzamento dei lavori”.

“Stiamo inoltrando a tutti i Dirigenti scolastici – commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione Deborah Cinquepalmi – le password d’accesso al sistema. Con questa piattaforma si potranno inviare le segnalazioni. La Direzione Lavori Pubblici provvederà poi a smistare le richieste alla ditta manutentrice che prenderà in carico le richieste e le eseguirà in base alle priorità. Tutto questo al fine di essere più incisivi e veloci nella gestione delle manutenzioni”.

Lascia un commento