MARIO RIGO NUOVO RESPONSABILE REGIONALE DIPARTIMENTO TURISMO DI FRATELLI D’ITALIA IN PUGLIA

Mario Rigo nuovo Responsabile Regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia

La nomina arriva dall’On. Marcello Gemmato, Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia attraverso l’indicazione data dal Nazionale Dipartimento Turismo di FDI.

La Nomina è arrivata qualche giorno fa a seguito di valutazioni fatte sul lavoro precedentemente svolto durante le elezioni regionali, a sostegno di un turismo ecosostenibile attraverso un percorso itinerante che ha visto coinvolti molti comuni del territorio Jonico. Ancora una volta l’esperienza e la competenza di chi si è sempre occupato di imprese ed eccellenze nazionali viene premiata.

“Ringrazio l’On. Marcello Gemmato e il Dipartimento del Turismo di Fratelli d’Italia nella figura di Gianluca Caramanna e ancora l’intero direttivo del Partito, per la fiducia riposta e per il prestigioso incarico. Sarà mia cura trasformare il lavoro che svolgerò in risultati concreti che possano portare benefici al Partito e al nostro meraviglioso territorio pugliese (La Regione più bella del mondo)

Uno degli obiettivi fondamentali sarà la valorizzazione del comparto turistico in tutte le sue forme:

Dal Turismo ecosostenibile al Turismo Croceristico; Dal Turismo Enogastronomico al Turismo Esperienziale; senza dimenticare il turismo Medico Sanitario, il turismo educativo e culturale, moda e tessile ecc…

Con uno sguardo sempre attento al mercato del lavoro, migliorando l’attività di ricerca in una posizione di vertice sia a livello nazionale che internazionale. La valorizzazione del patrimonio artistico, storico e architettonico. Importante sarà il lavoro che dovrà essere svolto sulle opportunità politiche di Marketing territoriale per accrescerne le attività e la competitività. Non per ultimo, ci sarà una attenzione particolare sulla promozione della formazione e sulla importanza per una riconoscibilità internazionale.

Insomma la Puglia, grazie al lavoro che si svolgerà avrà un DIPARTIMENTO DI VERA ECCELLENZA, firmato Fratelli D’ITALIA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *