MASCONDEVA DROGA NEGLI SLIP, ARRESTATO DALLA POLIZIA (FOTO)

La Polizia di Stato arresta spacciatore: occultava 22 dosi di hashish negli slip.

Nella serata di ieri 19 aprile gli uomini della sezione Falchi della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un 35enne tarantino per spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori da qualche settimana avevano notato un sospetto via vai di gente, di giorno e di notte, nei pressi di un circolo ricreativo sito nel centro cittadino.
Pertanto sono stati predisposti servizio mirati di osservazione che hanno permesso di notare l’assidua presenza dell’uomo davanti al circolo ricreativo: costui, passeggiando avanti e indietro, veniva contattato di continuo da giovani di tutte le età.
Lo stesso equivoco via vai si è ripetuto nella serata di ieri mentre i Falchi tenevano sottocchio il sospetto. Non appena i poliziotti hanno notato il passaggio di “qualcosa” dalle mani del soggetto a quelle di due giovani, avvicinatisi contemporaneamente, hanno deciso di intervenire.
I due ragazzi, di 19 e 21 anni, vistisi scoperti, hanno consegnato spontaneamente due dosi di hashish. A costoro è stata contestata sul posto la relativa violazione amministrativa in materia di stupefacenti. Il 35enne invece, è stato perquisito all’interno del locale e, all’esito di questa, gli agenti, nascosto all’interno degli slip, hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente un involucro trasparente con 22 dosi di hashish già confezionate. Sul soggetto, inoltre, è stato trovato un coltellino a serramanico con residui della sostanza stupefacente.
Quest’ultimo, condotto in primis presso gli uffici della Questura, è stato successivamente posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *