Home Altro MASSAFRA ANCHE DENTAMARO E LACO IN GIALLOROSSO

MASSAFRA ANCHE DENTAMARO E LACO IN GIALLOROSSO

MASSAFRA ANCHE DENTAMARO E LACO IN GIALLOROSSO
0

Corteggiato da diverso tempo, e superando al contempo la concorrenza di diverse società anche di categoria superiore, il club del Presidente Rubino è riuscito ad accaparrarsi le prestazione del forte centrocampista barese Vito Dentamaro andando, così, a consolidare un reparto già ben assortito.
Il suo curriculum parla chiaro, Bitonto e Rieti (Serie D), Nuoro e Melfi (C2), San Paolo, Castrovillari, Terlizzi, Molfetta, Barletta, Molfetta, Fortis Altamura, Trani (Eccellenza).
In mezzo al campo, Dentamaro, riesce a coniugare quantità e qualità allo stesso tempo risultando efficace sia in interdizione che nelle ripartenze.

Approfittando della trasferta a Polla, in occasione del sopralluogo per il ritiro, i dirigenti giallorossi hanno potuto incontrare il forte difensore brasiliano Joao Pedro Pelisson Laco, classe ’94, l’anno scorso allo Sporting Vallone in Eccellenza Siciliana.
Fisico imponente, il giovane carioca rappresenterà un importante punto di riferimento per il reparto difensivo di mister D’Alena.

Il dg Pino Difino lo racconta cosi: “Abbiamo incontrato Joao a Polla anche se ci eravamo sentiti qualche giorno prima. E’ un ragazzo bravissimo, un professionista serio e soprattutto un giocatore importante. Con lui ci siamo capiti in un attimo, ha valutato positivamente il nostro progetto e si è messo subito a disposizione consapevole che per lui Massafra rappresenta una tappa importante. E’ bastata una stretta di mano per chiudere l’accordo.”