Home Cronaca A MASSAFRA LA MESSA NATALIZIA PER LA POLIZIA DI STATO (FOTO)

A MASSAFRA LA MESSA NATALIZIA PER LA POLIZIA DI STATO (FOTO)

A MASSAFRA LA MESSA NATALIZIA PER LA POLIZIA DI STATO (FOTO)
0

Questa mattina, nella cornice del Duomo di San Lorenzo a Massafra, si è svolta la Messa di Natale della Polizia di Stato, officiata dal Vescovo di Castellaneta, Mons. Maniago, accompagnato dal nostro parroco Don Santo.
Presenti il Prefetto di Taranto dr.ssa Antonella Bellomo e le massime autorità civili e militari della provincia Jonica.
Hanno partecipato al precetto anche numerose rappresentanze di scolaresche del Comune di Massafra e dell’Associazione Soverato2000.
“Il Natale, anche se tradizionale festa religiosa – ha sottolineato il Questore nel suo saluto – ha il sapore unico di richiamare i valori dell’amicizia, della solidarietà e della fratellanza, invitando a quella coesione con la comunità che la Polizia di Stato, da sempre, persegue come obiettivo.
A tutte le donne, gli uomini della Polizia di Stato, ai loro familiari ed ai rappresentati delle istituzioni del territorio rinnovo gli auguri di un sereno Natale e di un 2019 luminoso e ricco di soddisfazioni.
Un ricordo particolare per i familiari di chi ha perso la vita nell’adempimento del dovere perché le festività, spesso, possono diventare momento in cui maggiormente si può sentire la mancanza dei propri cari.