Home Altro MASSAFRA TRA I PALI C’E’ PIZZALEO

MASSAFRA TRA I PALI C’E’ PIZZALEO

MASSAFRA TRA I PALI C’E’ PIZZALEO
0

Il Massafra pensa proprio a tutto e tra i pali non si lascia scappare il talento Pierluca Pizzaleo.
Tarantino doc, in tutti i sensi, classe ’97 , Pierluca difenderà i pali del team giallorosso. Il suo curriculum parla esclusivamente rossoblù avendo fatto parte del Taranto FC nelle ultime tre stagioni in Serie D.

Queste le sue parole: “Mi ha chiamato il direttore Sgrona e mi ha parlato di un progetto serio e lungimirante. Anche il direttore Difino mi ha parlato di Massafra, di una piazza che vuole tornare a dire la sua in un campionato così difficile e sinceramente a me piacciono le sfide. La società sta facendo le cose per bene e sono sicuro che si parlerà di noi.”

ALESSANDRO GALLITELLI: LE MANI SUL FUTURO

Se c’è una cosa a cui la società giallorossa non rinuncerà mai è la valorizzazione dei giovani e oggi, più che mai, questo può accadere grazie ad una vetrina importante come il Campionato di Eccellenza Pugliese.
In questi giorni, grazie al lavoro incessante del direttore Franco Sgrona, abbiamo potuto “accaparrarci” i migliori under del settore giovanile dell’SSC Monopoli 1966, società di Lega Pro, sbaragliando la concorrenza di squadre anche più importanti.
Oggi presentiamo Alessandro Gallitelli, classe 2001, da Laterza.
Cresciuto calcisticamente alla Virtus Laterza, nel 2015 passa al Monopoli, società con cui al di là delle presenze nelle squadre giovanili colleziona panchine e tanta esperienza in prima squadra oltre ad una convocazione nella nazionale di Serie C.
L’anno scorso le esperienze da titolare a Martina e Corato in Eccellenza.