Home Altro MASSAFRA, SCATTANO LE INIZIATIVE ESTIVE

MASSAFRA, SCATTANO LE INIZIATIVE ESTIVE

MASSAFRA, SCATTANO LE INIZIATIVE ESTIVE
0

Il sindaco Fabrizio Quarto e il consigliere incaricato al Trasporto Pubblico Locale Domenico Putignano comunicano che da domani, mercoledì 1 luglio e sino a sabato 5 settembre p.v., sarà attiva la linea estiva di trasporto pubblico locale “Verdemare – Chiatona”.

Saranno 4 le corse previste che collegheranno la Città alle marine di “Verdemare e Chiatona”, dal lunedì alla domenica, compreso i festivi, con i seguenti orari:

– partenza da Massafra alle 7,30 – Verdemare alle 8,00 – Chiatona alle 8,20;

– partenza da Massafra alle 12,00 – Verdemare alle 12,30 – Chiatona alle 12,50;

– partenza da Massafra alle 14,30 – Verdemare alle 15,00 – Chiatona alle 15,20;

– partenza da Massafra alle 18,00 – Verdemare alle 18,30 – Chiatona alle 18,50.

Il costo del biglietto è fissato in euro 1,10.

Il consigliere Domenico Putignano ricorda che, sempre da domani, in Puglia, riparte a pieno regime il trasporto pubblico con il 100% dei posti a sedere e con il servizio al 100%.

In particolare – continua il consigliere incaricato Putignano – ripartono a pieno carico: il trasporto pubblico regionale, locale di linea ferroviario, automobilistico extraurbano; il trasporto pubblico non di linea; i servizi autorizzati.

Resta il rispetto delle misure previste per contenere il contagio da Coronavirus Covid-19, in particolar modo occorre indossare la mascherina prima di salire a bordo e per tutta la durata del viaggio e acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate, in quanto la vendita dei titoli di viaggio sul bus è sospesa.

Da mercoledì 1 luglio p.v. e sino a domenica 27 settembre 2020 sarà in vigore l’Isola Pedonale Estiva in Corso Roma (tratto tra via De Gasperi e piazza Vittorio Emanuele).

Come già da consolidata consuetudine nei mesi estivi, nel citato corso sarà interdetta la circolazione veicolare onde poter consentire in tutta sicurezza l’afflusso di gente che è solita affollare le zone centrali della Città.

Pertanto saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi di Polizia, di soccorso e di quelli debitamente autorizzati, lungo il tratto stradale di Corso Roma (tratto tra via De Gasperi e piazza Vittorio Emanuele).

La Zona a Traffico Limitato sarà così articolata:

– giorni feriali e festivi: dalle ore 19,30 alle 22,30.

Nei soli giorni feriali sarà consentito l’attraversamento di Corso Roma esclusivamente da Via Bolzano.

Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla segnaletica preposta.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other