MASSAFRA, SORPRESO CON LA DROGA DAI CARABINIERI

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare di quelli in materia di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 19enne, disoccupato, incensurato del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il giovane, controllato dagli operanti nel quartiere Sant’Oronzo del comune di Massafra mentre si trovava alla guida della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di gr. 50 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, in parte già suddivisa in 7 dosi, di materiale per il confezionamento delle dosi e della somma contante di 35,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e il 19enne, ultimate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Lo stupefacente verrà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per accertarne il principio attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *