MEDIMEX SBARCA A TARANTO, L’EVENTO A GIUGNO (FOTO)

Suggestiva la “location” della conferenza stampa di presentazione di Medimex a Taranto. Sul Canale Navigabile, sponda Castello Aragonese, Sindaco Melucci, Governatore Emiliano, assessore regionale Capone ed altro rappresentanti istituziomali hanno annunciato la notizia. Si svolgerà a #Taranto da giovedì 7 a domenica 10 giugno il Medimex 2018, International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese.
Attività professionali, incontri d’Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre. In esclusiva italiana i live di Kraftwerk (7 giugno) e Placebo (8 giugno). La prevendita dei concerti è attiva nel circuito BookingShow. Per il live dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster. Inclusiva e accessibile la politica dei prezzi: € 15 per singola serata e abbonamento ad entrambe le serate a € 25.
Il Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MARTA ospiterà, in esclusiva italiana, la mostra Kurt Cobain e il Grunge: storia
di una rivoluzione, a cura di ONO Arte Contemporanea, con foto di Charles Peterson e Michael Lavine.
Il programma dettagliato del Medimex 2018 sarà reso noto nelle prossime settimane – www.medimex.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *