MELUCCI PROCLAMATO SINDACO DI TARANTO (FOTO)

Alle 19.23 di giovedi 29 giugno proclamato sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.
” Grazie a tutti, ha detto il neo sindaco, non era prevista nessuna cerimonia, vedervi in tanti è un bel segnale per la città poiché pesa ancora troppo l’assenza di tanti cittadini dalle urne, la vostra presenza testimonia la volontà di dei tarantini di partecipare alla vita amministrativa.
“Ci mettiamo subito tutti al lavoro, ha detto il sondaco Melucci, sono molto contento che questa data sia la ricorrenza di San Pietro e Paolo. Non fate mancare mai la vostra voce ed il vostro sostegno, ma anche la vostra critica. Troppo grande la sfida d’essere sindaco di Taranto per essere sostenuta da una sola persona indipendentemente dalla sua qualità, pertanto invito tutti a frequentare Palazzo di Città”
Gremita la sala consiliare di Palazzo di Città per la proclamazione del sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci. Poco prima della consegna ufficiale della fascia tricolore, il presidente del seggio centrale Dott.Casarano ha detto: “Non tutto è andato bene per le operazioni di scrutinio, ho convocato i presidenti di seggio che non avevano svolto al meglio il loro compito. Nel turno di ballottaggio le cose sono andate molto meglio. Un’ultima considerazione, che la politica ritrovi un linguaggio condiviso e che si esprima sui contenuti e sulle decisioni da prendere. Rendere più bella la nostra città ed il riferimento è a Piazza della Vittoria da unire a Piazza Garibaldi con una galleria ristrutturata ovvero il Palazzo degli Uffici.” Il dott. Casarano presidente del seggio centrale ha letto poi la formula ufficiale.
26900 voti validi hanno eletto Melucci sindaco di Taranto, la proclamazione ufficiale è avvenuta alle 19,23 poi il Capo di Gabinetto dott. Licciardello ha consegnato al sindaco Melucci la fascia tricolore.
Si ringrazia per la foto Max Todaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *