Home Sport MERCATO IN FERMENTO, ECCO TUTTE LE TRATTATIVE

MERCATO IN FERMENTO, ECCO TUTTE LE TRATTATIVE

MERCATO IN FERMENTO, ECCO TUTTE LE TRATTATIVE
0

Il primo vero colpo del mercato estivo lo mette a segno la Turris del presidente Giugliano. La società corallina ha chiuso l’accordo con Antonio Picci, fresco di vittoria del campionato con la Virtus Francavilla. Determinatissima la Turris che ha condotto una trattativa lampo bruciando la concorrenza di almeno cinque ambiziose società di serie D. Tanti i nomi per l’attacco. Su tutti piace l’argentino Masini della Virtus Francavilla. L’ultimo sondaggio, peròm ha riguardato Patierno. Non si sblocca ancora la situazione Cassano. Il terzino del ’97 è uno degli under più ricercati di questo mercato.
Il Taranto ha avuto un contatto col difennsore Raffaele Gambuzza ma dopo un primo sondaggio la società pare non abbia approfondito la trattativa. Resta calda la pista che porta a Lanzolla o Allegrini del Nardò. Quest’ultimo è la primissima scelta per il pacchetto arretrato e per sostituire la possibile partenza di Ibojo. Per la mediana Sekkoum è molto più di un’idea e negli ultimi giorni la trattativa si è infiammata. Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, piace tantissimo anche Guadalupi del Pomigliano. Per l’attacco Delli Sannti ha fatto un
Il Potenza sarebbe disposto a tutto per assicurarsi il portiere Albertazzi, classe ’97, ormai ex della Virtus Francavilla ma il Bologna, titolare del calciatore, vorrebbe girarlo in Lega Pro.
Il Gravina, dopo aver ufficializzato l’allenatore De Luca dal Bisceglie, potrebbe chiudere a breve con l’ex Andria Ola che piace anche al Taranto.
di FABRIZIO CAIANIELLO