Vai al contenuto

MERCATO TARANTO, IN ARRIVO UN FORTE MEDIANO IUNIORES (FOTO)

Il Taranto di Volume comincia a delinearsi nelle strategie. Dopo l’ingaggio del tecnico ora si punta agli “under” che come si sa sono fondamentali per il campionato di serie D. Quest’anno in ogni gara sarà obbligatorio schierarne 4, di cui uno nato nel 1999, due nati nel 1998 ed unfine un altro nato nel 1997.
Il ds Luigi Volume, come riporta il sito Blunote.it, si sarebbe assicurato le prestazioni di Riccardo Rotulo, centrocampista mediano che giungerebbe in prestito dall’Akragas con la cui magli nella stagione appena conclusa ha totalizzato 7 presenze in Lega Pro (quattro da titolare).
Si tratta di un incontrista di centrocampo in grado di giocare anche da intermedio. Dovrebbe arrivare con la formula del prestito.

Lascia un commento