Home Cronaca MIETTA ALLA VILLA PERIPATO PER AMORE DI TARANTO

MIETTA ALLA VILLA PERIPATO PER AMORE DI TARANTO

MIETTA ALLA VILLA PERIPATO PER AMORE DI TARANTO
0

Sarà Mietta l’ospite d’onore dell’evento programmato per Venerdì 6 settembre alle 20.30 in Villa Peripato:
UNITI PER L’AMORE … DI TARANTO è il titolo della manifestazione. Questa mattina conferenza stampa presso l’ex Sala Giunta del Palazzo della provincia.
Si tratta di un evento/convegno di beneficenza organizzato da PRIMUS BAR
con il patrocinio dell’ASL TARANTO 1.
In collaborazione con
l’Associazione Genitori Tarantini.

Sul palcoscenico della Villa Peripato a partire dalle ore 20.30 di venerdì prossimo interverranno tra gli altri,
l’Avv. Stefano Rossi, la dott.ssa Antonietta Scafato e ancora il dott. Salvatore Pisconti, Dr. Valerio Cecinati e Gregorio Colacicco .
Alla conferenza stampa presente per l’ANT il dott Prete. L’appuntamento prevede anche momenti di musica e intrattenimento
con MIETTA che sarà ospite d’onore, il Cabaret della VERY STRONG FAMILY,
la sfilata dell’Accademia di moda DE RUBERTIS e molto altro.
L’avv. Monica Abrescia è tra gli organizzatori.
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in favore
della Fondazione ANT e dell’Associazione PUNTO DI INIZIO.
Biglietti in vendita al botteghino e presso PRIMUS BAR
a Talsano in corso Vittorio Emanuele.

Lo scopo è realizzare una stanza di estetica oncologica all’interno dell’ospedale Moscati per offrire un servizio a tutti coloro, specie le donne, che lottano contro la malattia partendo proprio da loro stesse e dal loro aspetto, inoltre parte del ricavato sarà donato all’ANT. Raffaella Trovato in rappresentanza dell’associazione “Punto d’inizio” fondata da Claudia Panessa per donare ai pazienti oncologici un’occasione per distrarsi dalla malattia. Negli anni organizzata una serie di eventi ludici con li scopo di dare benessere agli ammalati. L’associazione aveva da tempo studiato la possibilità di realizzare insieme con la struttura di psicologia dell’ospedale Moscati.
Emilia Albano per l’associazione genotori tarantini: “Un’idea che ci ha subito entusiasmato, l’ipotesi di una una stanza di estetica oncologica è un importante passo in avanti per dare la possibilità alle donne colpite dalla malattia e ad a coloro che sono vicino un momento positivo.”
Kristel D’Ursi del Primus Bar spiega: “combatteremo al fianco delle associazioni per dare una mano a chi soffre”.
I biglietti per assistere all’evento avranno un costo a partire da 7 euro e saranno disponibili in prevendita presso il Primus Bar in Corso Vittorio Emanuele a Talsano e al botteghino della Villa Peripato dalle 19.30 di venerdì 6 settembre.