MINI CROCIERA E CONCERTO JAZZ TRA I DUE MARI

Mini crociera tutta da… ascoltare, a bordo della motonave Clodia dell’Amat.
Domenica prossima, 11 agosto, il “Larry Franco sextet” si esibirà durante la navigazione tra i due mari di Taranto, appuntamento imperdibile con i servizi estivi della società di trasporto pubblico locale.
“Con queste iniziative diversifichiamo la nostra offerta – commenta il presidente Giorgia Gira – mettendo gli utenti di fronte alla bellezza e alle potenzialità della nostra città. In questo senso, troviamo tutta la collaborazione del sindaco Rinaldo Melucci, orientato verso la piena valorizzazione della risorsa mare”.

Il “Larry Franco sextet” si misurerà con il trascinante genere “Dixieland”, in un concerto che durerà circa un’ora e mezza. Ai passeggeri, inoltre, sarà servito un gustoso rinfresco con vino e appetizer.
L’imbarco è previsto alle 21 in piazzale Democrate, i titoli di viaggio (25 euro a persona, la tariffa applicata) possono essere acquistati nell’ufficio vendite Amat, nelle rivendite partner, on line e subito prima dell’imbarco, secondo disponibilità. Tutte le informazioni necessarie si trovano sul sito internet www.amat.taranto.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *