I Carabinieri della Compagnia di Massafra hanno arrestato un 32enne di Corigliano Calabro con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio volto a contrastare i reati in materia di stupefacenti lungo la strada statale 106 Jonica, è stato intercettata un’auto con due persone a bordo. Gli occupanti, alla vista della pattuglia, assumevano un atteggiamento sospetto. I militari hanno intimeto l’alt, facendo accostare il veicolo.
Durante questa manovra, l’uomo che viaggiava sul lato passeggero, ha tentato di disfarsi di un involucro di plastica gettandolo dal finestrino dell’abitacolo ma il gesto non è sfuggito ai Carabinieri che hanno subito recuperato la bustina di cellophane appurando che conteneva circa 9 grammi di eroina e 5 grammi di hashish.
Il giovane veniva dichiarato in stato d’arresto e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto, così come disposto dal Pubblico Ministero di turno, dott. Remo Epifani. Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per gli accertamenti tecnici.
