MINORE SORPRESO IN POSSESSO DI HASHISH

Deteneva 40 grammi di hashish. I Carabinieri arrestano un 17enne del posto.

I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno arrestato, in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 17enne incensurato del posto.

I militari, durante lo svolgimento di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione de reati inerenti gli stupefacenti, dopo aver appreso che il giovane fosse dedito all’attività di spaccio, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.

Durante le operazioni, a conferma di quanto sospettato, gli operanti rinvenivano, nella stanza del giovane, complessivamente 40 gr. di hashish, occultati all’interno di un trofeo e in un borsello custodito nell’armadio, nonché il materiale atto al taglio ed al confezionamento delle dosi.

Il 17enne, arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, al termine delle formalità di rito, su disposizione dall’A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

La sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro, verrà analizzata nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *