MUSEO, WINE FEST E SHOPPING, UNA DOMENICA “BESTIALE” PER I TARANTINI

Ottobre… voglia di città, voglia di shopping. A Taranto, domenica 2 ottobre, i negozi saranno aperti . Riprende, dopo la pausa estiva, la piacevole consuetudine delle aperture domenicali dei negozi, ogni primo fine settimana del mese.
Dopo la pausa agostana, la riapertura delle scuole segna , per buona parte delle famiglie tarantine, il ritorno alle abitudini della vita cittadina. La apertura domenicale rappresenta l’occasione per trascorrere una domenica in città, nelle vie dello shopping, per gli acquisti per la scuola e la palestra dei figli, ma anche per la ricerca del capo/ moda da indossare con i primissimi freddi. Naturalmente parte delle collezioni invernali (cappotti, giacconi, etc.) sono già a disposizione della clientela, interessata agli acquisti più impegnativi.
Una domenica cittadina, volendo, da arricchire con una sosta enogastronomica in uno dei ristoranti della città, e da completare nel pomeriggio con una visita al Museo archeologico Martà (l’ingresso è gratuito), giornata Open Day ‘Una domenica al museo’, dedicata al tema nazionale ‘Vendemmia e Vino’. Infine, per gli amanti del vino, una puntata al Due Mari Wine Fest..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *