MUSICA, PARTE IL ‘VOSTOK TOUR’ DEI D’ALÌ

Partirà ufficialmente a Gennaio 2018 il “Vostok Tour” dei D’Alì, che farà tappa in diverse città italiane, per presentare il loro disco d’esordio, “Vostok”, pubblicato lo scorso 15 Settembre.
L’inizio del tour sarà anticipato da una data 0 che si terrà giovedì 23 novembre presso il Saloon Public House a Roccaforzata (Taranto).
I D’Alì, gruppo costituito da quattro elementi, Mirko Di Bello (voce), William Larocca (basso), Jeff Marturano (Batteria) e Alberto Motola (Chitarra), si esibiranno in un concerto in cui eseguiranno tutti i brani contenuti nel loro nuovo disco e alcuni pezzi tratti dal vecchio repertorio.
In occasione di questa anteprima del tour, i D’Alì, hanno pubblicato il video de Il giorno che vorrai (visibile in rete sulla piattaforma web di YouTube), nuovo estratto dall’album Vostok, presentato dalla band come “un singolo che non è un singolo, per un videoclip che non è un videoclip”.
Rispetto ai due precedenti singoli la band propone un brano più intimo; per la realizzazione del videoclip sono stati utilizzati alcuni spezzoni originali di video degli anni ’80 presi direttamente dagli archivi del frontman del gruppo, Mirko Di Bello. Il brano è anche una ballad con diverse suggestioni derivanti direttamente degli eighties grazie all’utilizzo di alcuni synth che supportano tutto il brano e una chitarra che chiude il pezzo esibendosi in un assolo figlio legittimo dei Duran Duran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *