Home Cronaca NASCONDEVA 23 DOSI DI COCAINA NEL SOGGIORNO

NASCONDEVA 23 DOSI DI COCAINA NEL SOGGIORNO

NASCONDEVA 23 DOSI DI COCAINA NEL SOGGIORNO
0

Gli uomini della Squadra Mobile, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne tarantino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da alcuni giorni i “Falchi” avevano posto sotto attenzione un abitazione, sita in uno stabile in via Duca di Genova, dal quale avevano notato un sospetto via-vai di giovani tossicodipendenti.
L’appartamento posto sotto controllo era anche protetto da una cancellata in ferro installata appositamente nell’atrio del portone, e pertanto di difficile accesso.
Ieri pomeriggio nel corso dell’ennesimo servizio di appostamento, gli agenti riuscivano ad approfittare dell’apertura momentanea del cancello per arrivare davanti all’abitazione sospetta.
Così, alla presenza dell’inquilino dell’appartamento, i poliziotti hanno effettuato un’accurata perquisizione, nel corso della quale recuperavano nascosto nel soggiorno, un involucro con all’interno 23 dosi preconfezionate di cocaina.
Nella cucina gli agenti recuperavano anche un bilancino elettronico con evidenti tracce della stessa sostanza stupefacente sequestrata.
Pertanto alla luce di quanto ritrovato il giovane accompagnato negli uffici della Questura e denunciato in stato di libertà.