NASCONDEVA MEZZO CHILO DI DROGA IN CASA, ARRESTATO DALLA POLIZIA

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile durante un mirato servizio antidroga nel quartiere Paolo Sesto, hanno perquisito un appartamento in Via XX Aprile, dal quale nei giorni scorsi avevano notato un 34enne tarantino, giungere con la sua auto e dopo brevi soste ripartire frettolosamente per raggiugere un circolo privato situato poco distante.
L’uomo, messo sotto osservazione da qualche tempo era sospettato di aver messo in piedi una fiorente attività di spaccio.
Nel corso del controllo alla presenza del sospettato, i Falchi hanno recuperato in un ripostiglio, all’interno di una scatola di cartone, 4 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 500 grammi. Nel portafoglio dell’arrestato sono stati anche poi trovati 120 euro in banconote da 20 , che sono stati posti sotto sequestro perché considerati l’illecito provento dell’attività di spaccio.
Il 34enne dopo quanto ritrovato è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito accompagnato presso la locale casa Circondariale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *