NATALE TARANTINO: TORNA LA PISTA DI PATTINAGGIO SU GHIACCIO

La seconda edizione del Natale Tarantino prende forma: riflettori puntati su Piazza della Vittoria, dove mercoledi 28 novembre inaugurerà la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio.

“Natale è un momento di serenità e di gioia – commenta il vice sindaco Valentina Tilgher – un momento di pace e di speranza per il futuro, e aiutare la città ad avvertire questo spirito è un compito che prendiamo molto a cuore. La pista sul ghiaccio sarà punto naturale di ritrovo per i cittadini e quel plus ultra che renderà uniche le giornate festive di passeggiata per le vie del centro. Questa divertente attività, caratteristica della stagione invernale, sarà fruibile fino al 20 gennaio 2019, prolungando il ricco calendario natalizio”.

Grazie all’impegno della Consigliera Comunale Carmen Casula, delegata allo Sport, in occasione dell’inaugurazione, prevista per le ore 18.30, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Feder Club Taranto, affiliata alla Federazione Italiana Sport Rotellistici dal 1989, offrirà alla città una esibizione dei sui giovani campioni regionali della CTG, giovanissimi esordienti e ragazzi.

Sarà possibile utilizzare la struttura ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 24.00. Il costo di un’ora è di €8 e di mezz’ora di €6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *