Home Altro NEW TARANTO C’È UNA NUOVA CONFERMA

NEW TARANTO C’È UNA NUOVA CONFERMA

NEW TARANTO C’È UNA NUOVA CONFERMA
0

La New Taranto Calcio a 5 sta pianificando, passo dopo passo, la stagione agonistica 2020/2021.
In attesa di conoscere il suo futuro, con la dirigenza che rivendicherà il diritto alla partecipazione al campionato di A2 per i risultati ottenuti sul campo nel campionato prematuramente interrotto dall’emergenza covid-19, la società ionica, dopo Masiello, De Risi e Bottiglione, conferma anche Claudio Lacatena.
Il forte laterale sinistro, classe ’92, giocherà il suo terzo torneo consecutivo in riva allo Ionio, dopo essere stato prelevato, nel luglio del 2018, dalla Virtus Noicattaro (ora Rutigliano), con cui aveva concluso la stagione iniziata ad Altamura.
“Sono contento per questa riconferma e per la fiducia che hanno in me sia il presidente che il mister – commenta Lacatena. Taranto è una bella realtà che merita palcoscenici importanti per la passione che mettono il presidente onorario Brittannico e i suoi collaboratori. Ero inizialmente titubante dell’eventualità di giocare in A2 per alcune problematiche che potevano influenzarmi. Però, dopo aver parlato con la società e il tecnico Angelo Bommino mi sono ricreduto e spero davvero di poter disputare questa prestigiosa categoria che meritiamo per quanto mostrato sul campo”.
Il bilancio personale della stagione è positivo: “Credo di aver disputato un anno discreto, dando il mio contributo sempre al 100%. Peccato, perché potevo migliorare il mio score, grazie alla squadra che mi ha messo in condizione di fare bene e di migliorarmi. Per questa maglia darò sempre tutto me stesso, garantendo impegno e professionalità”.