NOMINATI I NUOVI VERTICI AMAT

I Carabinieri della Compagnia di Taranto, hanno arrestato, per furto aggravato, un 54enne tarantino. L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri subito dopo aver consumato un furto ai danni di un negozio di abbigliamento della galleria di un centro commerciale del capoluogo jonico.
I militari, intervenuti a seguito di richieste pervenute sul 112 che segnalavano la presenza di un soggetto sospetto aggirarsi tra i negozi del centro commerciale, hanno rintracciato l’uomo mentre tentava di fuggire nascondendosi tra le autovetture parcheggiate all’esterno dell’ipermercato. Il 54enne, trovato in possesso dei due giubbotti, rubati poco prima, dai quali aveva anche divelto e danneggiato le placche antitaccheggio, veniva bloccato e condotto in caserma.
Il 54enne, già affidato in prova ai servizi sociali, è stato arrestato e, terminate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, dott. Raffaele Graziano, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
La merce, per un valore di circa € 300,00, è stata restituita al titolare dell’attività commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *