NOMINATO IL NUOVO DIRIGENTE AREA URBANISTICA DEL COMUNE DI TARANTO

Francesco Rotondo e’ il nuovo dirigente dell’area urbanistica del Comune Taranto. Bares3 di 46 anni, e’ stato dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Grottaglie, dottore di Ricerca in Scienze e metodi delle città e dei territori europei, con abilitazione scientifica nazionale nei ruoli di professore di seconda e prima fascia, autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali, quattro curatele e di due monografie per i tipi di Alinea e di McGraw Hill.

Un professionista di altissimo profilo a cui sono state già consegnate le indicazioni dell’Amministrazione sulla propria intensa pianificazione strategica.

Domani sarà la volta dell’insediamento formale a Palazzo di Città del direttore generale dott. Imperio, che già tanto ha contribuito alle riforme del Civico Ente in tema di macrostruttura, dissesto economico e ispezioni del Mef. Nei primissimi giorni di gennaio, infine, completerà il quadro dei nuovi incarichi apicali della tecnostruttura la nomina di un dirigente finanziario, per il quale, nello stile dell’Amministrazione Melucci, si stanno valutando soltanto le migliori competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *