Home Sport NON OMOLOGATA TARANTO-SAN SEVERO

NON OMOLOGATA TARANTO-SAN SEVERO

NON OMOLOGATA TARANTO-SAN SEVERO
0

Il San Severo ha preannunciato reclamo per la gara di domenica scorsa contro il Taranto e terminata col risultato di 2-0 in favore dei rossoblù. Alla base del ricorso potrebbe esserci il tesseramento irregolare di un calciatore ionico, come riportato in una nota dello stesso San Severo. Tutto sarà appurato dal giudice sportivo ma, al momento, il risultato è sub iudice. Così come quello di Nardò-Az Picerno, per reclamo da parte della società salentina nei confronti dei lucani.
Intanto nel pomeriggio sulla pagina facebook del Taranto Fc e’ stata pubblicata una nota stampa che smentisce irregolarita’ in merito ai tesseramenti di Galdean e LiGotti.
Nota stampa: “In riferimento alle notizie divulgate da alcuni organi siti di informazione sportiva che si occupano del calcio a Taranto, circa il presunto tesseramento irregolare dei calciatori Marian Galdean e Francesco Li Gotti, la Società comunica che i predetti tesseramenti sono stati regolarmente sottoscritti e firmati dal soggetto titolare abilitato ai sensi delle normativa federale vigente a sostituire il presidente in carica temporaneamente inibito, tanto al di là del miscuglio di pseudo notizie artatamente, strumentalmente ed inutilmente diffuse.”
Qui sotto la comunicazione dell’Usd Alto Tavoliere San Severo che comunica di aver preannunciato ricorso e per quale motivo.