Home Cronaca NON SI FERMA ALL’ALT, INSEGUIMENTO TRA LE VIE DEL CENTRO

NON SI FERMA ALL’ALT, INSEGUIMENTO TRA LE VIE DEL CENTRO

NON SI FERMA ALL’ALT, INSEGUIMENTO TRA LE VIE DEL CENTRO
0

Non si ferma all’alt. Al termine di un inseguimento tra le vie del centro viene fermato e denunciato (in stato di libertà) per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante un servizio, finalizzato ad arginare il fenomeno della guida senza casco, un giovanissimo di 17 anni, alla guida di un motociclo, per sfuggire al controllo, non si è fermato all’alt imposto da una pattuglia di motociclisti della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Taranto, dando così inizio ad un inseguimento tra le vie del centro che si è concluso con il fermo del minore.

Durante le concitate fasi dell’inseguimento, uno dei militari, per evitare la collisione con il fuggitivo che tentava di speronarlo, rovinava al suolo, riportando lievi ferite oltre al danneggiamento della moto di servizio.

Il 17enne, al quale sono state contestate numerose infrazioni ed è stato sequestrato il mezzo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria minorile per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other