Vai al contenuto

OLTRE 1000 PERSONE PER LA CENA IN BIANCO IN PIAZZA IMMACOLATA

Oltre mille persone per la seconda edizione della Cena in Bianco Taranto, il picnic sotto le stelle che ha coinvolto grandi e bambini.
Anche quest’anno l’evento si è tenuto in piazza Maria Immacolata, perché chiusa al traffico veicolare. L’appuntamento è stato organizzato da: Claudia ed Elena Carone, Federica D’Onghia e Marisa Novellino. Gli architetti del gruppo Cactus, Massimo Milano e Giammaria Zilio, si sono occupati della disposizione dei tavoli in piazza e della scenografia della location.
Una iniziativa resa possibile anche grazie agli sponsor che hanno supportato Cena in Bianco Taranto, come Ance Taranto e il Consorzio Interfidi, ma anche le attività commerciali cittadine che hanno messo a disposizione dei premi per i commensali.
Anche per l’edizione 2016 Cena in Bianco Taranto ha strizzato l’occhio alla solidarietà. Domenica sera, infatti, tra i tavoli si sono visti dei bianchi salvadanai che verranno poi consegnati nelle mani dei responsabili dell’Abfo, l’associazione benefica Fulvio Occhinegro. L’obiettivo della serata è quello della condivisione e della convivialità nell’abbellire un luogo della città nel rispetto delle “5 E” di estetica, eleganza, ecologia, etica ed educazione.
IMG-20160801-WA0006

Lascia un commento