Home Cronaca OMICIDIO IN OSPEDALE, FIGLI VITTIMA: “GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE”

OMICIDIO IN OSPEDALE, FIGLI VITTIMA: “GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE”

OMICIDIO IN OSPEDALE, FIGLI VITTIMA: “GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE”
0

La famiglia di Maria Domenica Dursi ha voluto ringraziare pubblicamente le Forze dell’Ordine per il loro operato subito dopo l’omicidio avvenuto la mattina del 9 agosto scorso, ecco il testo integrale della missiva firmata dau figli della vittima.
“Al P.M. dott.ssa Maria Grazia Anastasia

Al Sig. Questore di Taranto dott. Stanislao Schimera

Al Capo della Mobile dott. Carlo Pagano

Ai funzionari e poliziotti che hanno condotto le indagini

La famiglia BONAMASSA – DURSI intende esprimere il suo più vivo ringraziamento alle forze dell’Ordine, funzionari e poliziotti coordinati dal capo della Mobile dott. Pagano e dal P.M. dott.ssa Anastasia, per l’egregio lavoro svolto con solerzia e scrupolosità, con il quale sono state condotte le indagini che hanno portato, in brevissimo tempo, alla cattura dell’autore dell’efferato e crudele delitto commesso senza alcuna pietà, nei riguardi di una persona debole ed indifesa, avvenuto in un luogo pubblico e “protetto” quale dovrebbe essere il Pronto Soccorso di un Ospedale.

Siamo certi che la Giustizia seguirà il suo corso, pur consapevoli che questo non ci restituirà l’affetto che nutrivamo nei confronti di nostra madre.

I figli Giovanni e Vincenzo Bonamassa”
Intanto oggi a Taranto presso la Chiesa San Roberto Bellarmino, si terranno i funerali della 74 e successivamente la tumulazione in Calabria, ad Oriolo paese d’origine della vittima.