OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA, IN MANETTE UN MINORE

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Grottaglie, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un minore, di anni 17, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti nel transitare in via Abruzzi a bordo di autovettura, notavano il minore, precedentemente visto in compagnia di giovani maggiorenni con pregiudizi penali per droga, in compagnia di un altro giovane.
Decidevano, pertanto, di procedere ad un controllo dei due, ma il minore accortosi di ciò si separava repentinamente dall’amico e apasso spedito cercava di allontanarsi dal luogo.
Seguito a vista dagli operanti il minore invano tentava di disfarsi di un involucro gettandolo all’interno di una scatola posta vicino ai cassonetti della spazzatura.
Il giovane veniva bloccato e l’involucro contenente 28 gr. circa di hashish, suddivisi in 12 pezzi, ciascuno confezionato con cellophane trasparente, recuperato e sottoposto a sequestro.
Il minore al termine delle formalità di legge, veniva affidato all’esercente la patria potestà, con l’obbligo di permanere nella propria abitazione a disposizione dell’A.G. competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *