ORDIGNO ESPLODE NELLA NOTTE IN VIA MINNITI (FOTO)

Paura nel cuore della notte in Via Minniti a Taranto, un potente boato ha svegliato i tarantini. Ignoti hanno fatto esplodere un ordigno, molto probabilmente di fabbricazione rudimentale, sul marciapiede dell’arteria del centro cittadino nei pressi di un portone quasi all’angolo con Via Bruno.
La deflagrazione ha danneggiato la struttura del portone d’ingresso di uno stabile ed ha causato la rottura di alcuni vetri di due auto parcheggiate a poca distnza dal luogo dove si è verificata l’esplosione, sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Volante della Questura di Taranto e gli uomini della Polizia Scientifica, sono stati effettuati i rilievi necessari per avviare le indagini.
Pare che l’ordigno contenesse, cinque grossi petardi con all’interno chiodi e viti, fortunatamente al momento della deflagrazione (avvenuta poco prima dell’una della scorsa notte) non vi erano passanti e non ci sono stati feriti.
Gli inquirenti indagano per individuare coloro che hanno posizionato la bomba e chiarire se si è trattato di un gesto intimidatorio, al momento non si conoscono ulteriori particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *