PALAGIANELLO, ATTO DI VANDALISMO IN UNA SCUOLA

Il Comandate della Polizia Locale di Palagianello ha informato l’Autorità Giudiziaria delle intrusioni e atti di vandalismi avvenuti all’immobile di proprietà comunale denominato “Casa della Salute”. Nei giorni scorsi il Dirigente Scolastico del Complesso Marconi ha sporto denuncia per intrusioni e atti di vandalismo all’interno dell’edificio chiamato “ Casa della Salute”, ove attualmente sono allocate alcune classi della scuola elementare.
Immediatamente da parte del Comando di Polizia Locale sono state avviate le indagini anche attraverso l’acquisizione di immagini riprese da impianti di videosorveglianza; Sono state fin da subito indirizzate nei confronti di tre ragazzi che si sono introdotti nelle ore notturne all’interno della struttura attraverso la porta posta a nord-est, permanendo all’interno della stessa per circa 30 minuti. In questo lasso di tempo sono stati danneggiati quaderni, libri, imbrattati bagni, realizzati sul pavimento disegni di ogni genere, danneggiati suppellettili, banchi armadietti e sedie.
Le indagini sono tutt’ora in corso e di ulteriori sviluppi sarà data immediata notizia all’Autorità Giudiziaria al fine di assicurare alla giustizia gli autori dei reati commessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *