PANARELLI: “ABBIAMO FATTO LA MIGLIOR PARTITA DELLA STAGIONE”

In seguito all’incontro tra Taranto e Gelbison, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie D girone H, ha parlato presso la Sala Stampa dello stadio “Erasmo Iacovone” l’allenatore Luigi Panarelli. Queste le parole del mister: «Abbiamo fatto la nostra miglior partita fino a questo momento e abbiamo avuto tantissime azioni da gol nitide, se avessimo chiuso il primo tempo sul 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Dispiace vedere la delusione, ce la metteremo tutta e se questi ragazzi giocheranno sempre così verranno anche accompagnati dai risultati positivi. Non abbiamo sbagliato gol clamorosi, quindi non vedo un problema di cattiveria. Il gol del dell’1-0? C’è stato un infortunio nel nostro miglior momento e ne prendiamo atto. Abbiamo sempre detto che il reparto di attacco sarà rinforzato, il mercato è vicino e vedremo di colmarlo. Oggi la squadra ha fatto benissimo e non c’è nulla da dire ai ragazzi. Bisogna continuare a lavorare così come stiamo facendo, la partita è stata stregata e c’è l’amaro in bocca da parte di tutti».
La Gelbison: «Questa squadra aveva fatto benissimo ovunque in trasferta e aveva ottenuto buoni risultati con merito, noi siamo riusciti a dominarli senza mai soffrire».
Sulla prestazione del giovane Ferrara: «Conosco bene le sue qualità, lo seguivo da due anni e l’ho voluto fortemente. Gioca come un over e lo ha dimostrato sul campo oggi, può anche adattarsi in più ruoli».
Sulla prossima gara: «Ci aspettano tante partite importanti, dobbiamo andare a Nardò per fare la nostra partita perché abbiamo bisogno dei tre punti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *