PANARELLI: “SARA’ UNA GARA DIFFICILISSIMA”

Si è svolta questa mattina, presso la Sala Stampa dello stadio “Erasmo Iacovone”, la conferenza pre-partita dell’allenatore Luigi Panarelli, in vista della sesta giornata di Serie D girone H, in programma domani alle ore 15:00 contro il Savoia. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: «Ci aspettiamo una gara difficilissima sotto tutti i punti di vista, non so se loro utilizzeranno il solito sistema di gioco ma noi abbiamo pensato a tutto. Da martedì ci stiamo preparando sia fisicamente che mentalmente. Abbiamo a disposizione due risultati su tre ma non andremo lì per accontentarci. Il gruppo? A Torino ho vinto un campionato in cui eravamo 31 elementi, io voglio pensare alla squadra e non ai singoli. È chiaro che ogni componente della rosa dia il suo contributo e non sono le giocate individuali a fare la differenza ma l’unione. Le assenze in casa Savoia non saranno un vantaggio per noi perché hanno dei sostituti all’altezza. Troveremo un ambiente infuocato ma queste sono le partite belle da giocare».
Sul Savoia: «È un avversario di tutto rispetto, non voglio mettere le mani avanti ma incontriamo la miglior squadra fino ad ora. Esprimono un buon calcio e hanno buone individualità, è una squadra completa».
Cresce la fiducia della piazza nei confronti del mister: «Io penso solo alla squadra e non a me stesso, non mi sono depresso per lo scetticismo iniziale e sono contento che stiano arrivando dei risultati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *