PARTE CORSO DI LAUREA IN MEDICINA A TARANTO. 1,2 MILIONI PER LA FORMAZIONE E LA RICERCA

Nei giorni scorsi gli Agenti del Commissariato di Martina Franca hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di DILONARDO Giovanni di anni 42 e LUPOLI Gianfranco di anni 44 entrambi martinesi, riteuti responsabili di furto in concorso tra loro.
Come si ricorderà lo scorso nove maggio i due arrestati , come ampiamente testimoniato da alcune immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti nella zona, riuscirono ad introdursi all’interno di un bar in ristrutturazione, impadronendosi della borsa di una dipendente.
Successivamente, i due ladri effettuarono, nel breve spazio di un’ora, due distinti prelievi con il bancomat della vittima, impossessandosi di 1.100 euro.
Pertanto, nei giorni scorsi l’Autorità Giudiziaria Competente accogliendo i risultati investigativi degli agenti del Commissariato ha emesso le ordinanze di cui sopra, che sono state notificate agli interessati attualmente già ristetti per altra causa, il primo in carcere ed il secondo agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *