Home Altro PENSILINA LIBERTY VIA GARIBALDI: INTERVENTO DI KYMA INFRATARAS

PENSILINA LIBERTY VIA GARIBALDI: INTERVENTO DI KYMA INFRATARAS

PENSILINA LIBERTY VIA GARIBALDI: INTERVENTO DI KYMA INFRATARAS
0

Intervento straordinario della sezione manutenzione di Kyma Multiservizi Infrataras sulla pensilina liberty di via Garibaldi.
“Era necessario intervenire – fa sapere l’assessore alle partecipate Paolo Castronovi – per ridare decoro ad una pensilina che fa parte da tempo dello Sky Line di città vecchia. La rimozione e la sostituzione delle parti ammalorate e la tinteggiatura generale ridarà splendore a questa bella pensilina posta alla fine di via Garibaldi prima di arrivare alla piazza Fontana e la restituirà ai cittadini.
Questo è uno dei primi obiettivi che Kyma Multiservizi Infrataras sta centrando dopo l’acquisizione di ramo d’azienda avvenuto compitamente all’inizio di febbraio.
Obiettivo della cessione da parte di Amiu ed acquisizione da parte di Infrataras del ramo d’azienda relativo alle manutenzioni è quello della riorganizzazione e del potenziamento del servizio prestato verso gli uffici e le strutture comunali previsto nel contratto di servizio che, anche questo, si sta revisionando in queste ore”.