Vai al contenuto

PERSEGUITAVA L’EX COMPAGNA, ACCUSATO DI SEQUESTRO DI PERSONA E RAPINA

I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa, durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio e dell’uso degli stupefacenti da parte di assuntori e spacciatori, hanno denunciato in stato di libertà 2 baresi e 2 tarantini per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I militari, nei pressi di un locale pubblico, hanno notato degli strani movimenti da parte dei 4 individui i quali perquisiti, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti già divise in dosi e pronte per lo spaccio. In particolare:
– un 49enne ed un 21enne di Martina Franca trovati in possesso rispettivamente di 3 grammi di hashish e di 3 dosi di Ketamina, 1 dose di M.D., 5 grammi di hashish e 5 di marijuana;
– un 19enne ed un minorenne di Monopoli, venivano trovati rispettivamente in possesso di 7 dosi di Ketamina, 1 dose di M.D. e 8 dosi di Ketamina e 1 dose di M.D.
Ai quattro e’ stata complessivamente sequestrata la somma di denaro contante pari a € 115,00 suddivisa in banconote di vario taglio e ritenuta provento dell’attività di spaccio, avanzata la proposta della misura di prevenzione del “foglio di via obbligatorio” dal comune di Ginosa.
Nel corso della stessa operazione i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, invece hanno segnalato alle rispettive Prefetture quali assuntori di stupefacenti nr. 4 giovani, trovati in possesso di complessivi gr. 8 di hashish, gr. 5 di marijuana, nr. 18 dosi di ketamina e nr. 5 dosi di MD.
La droga sequestrata verrà analizzata nei prossimi giorni dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.

Lascia un commento