PIRATA DELLA STRADA INDIVIDUATO DALLA POLIZIA LOCALE

Nella giornata odierna il personale della Polizia Locale ha individuato l’autore di un sinistro stradale che si era successivamente dato alla fuga.

Lo scorso sabato sera tra via Leonida e via Japigia si è verificato un incidente tra una Panda e un motorino guidato da un minore che nell’impatto è rimasto a terra senza ricevere soccorso dal conducente dell’auto che si è poi dato alla fuga.

La polizia locale è subito intervenuta sul posto e ha consegnato il minore alle cure del 118 e ha cominciato un’attività di indagine tra le persone che avevano assistito al sinistro effettuando i dovuti rilievi anche grazie a pezzi della carrozzeria rimasti sulla strada che si sono poi rivelati utilili per rintracciare la panda e il proprietario.

Infatti nella mattinata odierna, il personale della P.L. impegnato in servizi di controllo del territorio nella zona di Tramontone, ha intercetto l’autovettura e identificato il proprietario che ha confermato il suo coinvolgimento ed è stato portato presso il Comando della Locale Polizia Locale. Del tutto si è stato informato il Magistrato di Turno, dott. Remo Epifani, il quale ha disposto il sequestro penale del mezzo, il ritiro della patente di guida a carico del conducente ed il deferimento dello stesso all’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *