Vai al contenuto

PISTOLA NASCOSTA NELLO SCOOTER, UN ARRESTO

La scorsa notte gli Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 36enne tarantino Domenico Mastrovito, per detenzione di arma da sparo clandestina.
I Falchi hanno rintracciato in Via Leopardi il 36enne, già noto alle Forze dell’ordine, fermo vicino ad uno scooter Piaggio Beverly 250, del quale inizialmente negava la proprietà, contrariamente a quanto accertato subito dopo dai poliziotti.
Il suo atteggiamento ha insospettito gli Agenti che hanno perquisito motociclo, trovando nel vano porta oggetti una pistola semiautomatica marca ADP, cal.9×21, con matricola abrasa che è stata sequestrata (foto) insieme con il motociclo, mentre Mastrovito è stato condotto in carcere.
Sono in corso indagini per accertare eventuali sue responsabilità sull’episodio verificatosi in via Cava nella serata di ieri in cui sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco e fli inquirenti hanno trovato bossoli calibro 9×21.

Lascia un commento