POLIZIA SEQUESTRA 120 KG DI FUOCHI D’ARTIFICIO

Poliziotti in azione contro la vendita illegale di prodotti pirotecnici. I Falchi” della Squadra Mobile, hanno recuperato al quartiere Paolo Sesto, all’interno di una Renault Megane, lasciata incustodita per strada, 10 cartoni contenti 2400 artifici pirotecnici di cat. F4 per un peso complessivo di circa 120 Kg.
Poco prima, in Via Mazzini un agente libero dal servizio ha visto due persone caricare dei cartoni nel bagagliaio e ripartire frettolosamente in direzione del quartiere Paolo VI. Il poliziotto si è così messo al loro inseguimento allertando i suoi colleghi della Sala operativa. I due occupanti dell’auto probabilmente sentendosi seguiti , giunti in via XXV Aprile, hanno abbandonato la Megane e si sono dileguati a piedi.
I fuochi d’artificio con l’ausilio dell’Artificiere della Polizia di Stato sono stati posti sotto sequestro per la successiva distruzione. La proprietaria dell’auto, una donna 43 anni, residente in quel quartiere, è stata poi rintracciata e denunciata in stato di libertà per trasporto abusivo di materiale esplodente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *