POSTI DI BLOCCO E PIOGGIA DI MULTE, LA MORSA DELLA POLIZIA LOCALE (FOTO)

Due posti di blocco in due diversi e strategici punti della città. Si stringe la morsa della Polizia Locale di Taranto contro gli automobilisti e motociclisti indisciplinati.
Stamattina effettuato posto di controllo su viale unità d’Italia da parte della polizia locale nucleo Talsano lama san Vito coordinato dal tenente Michele Lupo per la repressione di tutte le situazioni contrastanti con il codice della strada tra cui la repressione della guida senza casco cinture assicurazioni rca guida con telefono cellulare ecc. L’attività è mirata a garantire la sicurezza stradale ed il rispetto delle norme vigenti sul territorio.
img-20161121-wa0002
img-20161121-wa0004
Nella foto qui su si nota anche il nuovo equipaggiamento degli agenti di Polizia Locale, dotati di giubbotti antiproiettile.
L’altro posto di blocco è stato attuato in piazza Castello per scoraggiare l’uso improprio delle corsie preferenziali, sempre in mattinata una pattuglia ha presidiato ul lungomare della città vecchia la cosiddetta “ringhiera”, servizio effettuato con la telecamera a bordo di un auto di servizio, per segnalare alla pattuglia ferma in Piazza Castello le infrazioni.
img-20161121-wa0006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *