PRESENTATA LA CENA IN BIANCO CON LE CINQUE “E” (FOTO)

Ecologia, etica, estetica, educazione ed eleganza sono le cinque “e” della Cena in Bianco che sabato 27 agosto, per la prima volta, approderà a Grottaglie. Il “long-mob” sotto le stelle si svolgerà in piazza San Francesco de Geronimo, nel quartiere delle Ceramiche. L’evento, patrocinato dal Comune di Grottaglie, ha una finalità benefica. Infatti nel corso della serata i commensali potranno contribuire ad una raccolta fondi per l’acquisto di un’autoambulanza che l’associazione Medici per San Ciro intende donate alla Città di Grottaglie.
L’organizzazione è a cura di un gruppo di amici: Giulia Calogero, Giusy Pinto, Angelo Nuzzo, Valerio Tambone, Adina L’Assainato e Vincenzo del Monaco.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta presso Terrazza Nardina, nel quartiere delle Ceramiche, alla presenza degli organizzatori, dell’assessore comunale Mario Bonfrate e del presidente di Medici per San Ciro dott.Salvatore Lenti.
La partecipazione alla cena in bianco Grottaglie è completamente gratuita. Per adesioni e informazioni, scrivere una mail a: cenainbiancogrottaglie@gmail.com.
La manifestazione si svolgerà sabato 27 agosto, con l’inizio degli allestimenti alle ore 18.00. L’inizio della cena è previsto per le 21.00. Unico requisito: essere vestiti completamente in bianco.
di FABRIZIO CAFARO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *