PROMOZIONE TARANTO IN C. I COMMENTI

È stato un anno indimenticabile per lo sport rossoblu, non poteva mancare il calcio ad onorare Taranto, città dei XX Giochi del Mediterraneo.

I nostri ragazzi non meritavano di restare ancora in quella categoria, tutta la città sta ormai salendo di livello, e questi risultati non sono un caso, ma il frutto di tanto serio lavoro.

Taranto ha già dimostrato di recente, penso a SailGP, di essere pronta per i più grandi palcoscenici, sportivi, culturali, economici.

Noi, come sempre, svolgeremo il nostro ruolo, che è quello di occuparci dell’impiantistica comunale e di sostenere al meglio la società del Presidente Massimo Giove.

Ci abbiamo creduto anche prima del risultato di Venosa, come noto in relazione al progetto del nuovo stadio Erasmo Iacovone.

Oggi pensiamo alla festa e guardiamo avanti, con rinnovata fiducia e con grande entusiasmo, per tutto quello che aspetta la nostra città.

Per Taranto il vento è cambiato, complimenti a tutti i rossoblu.

Il sindaco
Rinaldo Melucci

La SSD Prisma Taranto Volley, nelle persone del presidente Antonio Bongiovanni e del vice-presidente Elisabetta Zelatore , si congratulano con Massimo Giove, presidente del Taranto FC 1927, con mister Giuseppe Laterza e la squadra tutta per la meritata promozione in Lega Pro.

L’intera società dell’Italcave Real Statte si congratula con il
Taranto FC per la promozione in Serie C e il ritorno tra i
professionisti. Complimenti che vanno indistintamente a tutta la
società, lo staff tecnico e la squadra. Il nostro motto è “il leader
di questa squadra è questa squadra”, in questa annata il Taranto lo ha
dimostrato appieno. A tutto il club rossoblù, al presidente Massimo
Giove, al mister Giuseppe Laterza e al Direttore Sportivo Francesco
Montervino giunga da parte di tutti noi il più grande in bocca al lupo
per un futuro ricco di successi a tinte rossoblù.

Il CJ Basket Taranto esulta con tutta la città dei due Mari per la splendida promozione raggiunta dalla squadra di calcio del Taranto F.C. 1927 in serie C al termine di un campionato entusiasmante e che chiude al meglio una grande stagione sportiva per i colori rossoblu.

Il presidente Sergio Cosenza, il vicepresidente Roberto Conversano, unitamente a tutti i dirigenti e lo staff tecnico e gruppo squadra del CJ Basket, si congratulano con Massimo Giove, presidente del Taranto FC 1927, con mister Giuseppe Laterza e la squadra tutta per la meritata promozione in Lega Pro.

I nostri più sinceri complimenti a Società, Squadra e Staff per il raggiungimento della promozione tra i professionisti.

Grandi tutti e sempre Forza Taranto!

Città di Taranto calcio a5 femminile #A2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *